Libri

Testi sacri a Palermo


Il negozio Maranathà di Salvatore Fileccia offre un ampio assortimento della migliore editoria italiana a carattere religioso. Presso la libreria religiosa di Palermo è possibile trovare libri sacri, saggistica e narrativa religiosa, prodotti multimediali di musica ecclesiastica e dvd legati alla storia della Chiesa, della teologia e della catechesi. 

All’interno del negozio è possibile consultare volumi religiosi di qualunque genere (anche in lingua straniera) e per tutte le età. Maranathà è infatti il luogo ideale presso cui trovare interessanti spunti per regali e pensierini adatti a bambini, adolescenti e adulti. 


Il negozio è aperto dal martedì al sabato, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30. 

È possibile verificare la presenza di un particolare articolo chiamando il punto vendita al suo recapito telefonico o inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica.

Chiama ora

Libri sacri e religiosi

La libreria religiosa di Palermo dispone di un ampio assortimento di testi religiosi, a partire dalle diverse versioni della Bibbia e degli studi biblici fino ai libri di teologia, pastorale, liturgia e catechesi. 

Presso il negozio sono presenti inoltre testi della Diocesi di Milano, sussidi e libri sulla spiritualità, e non mancano testi di saggistica, narrativa e libri per ragazzi, disponibili anche in lingua straniera. 

Visita il negozio e consulta le librerie religiose disponibili!

Articoli multimediali a carattere religioso

Il negozio palermitano offre anche la possibilità di trovare diverse tipologie di stampa religiosa ed immagini sacre di vario genere, nonché un'ampia gamma di prodotti multimediali come dvd, videocassette e cd a carattere musicale o informativo concernenti la catechesi, la storia della Chiesa, dei papi e della teologia. 

Presso la libreria religiosa è inoltre possibile consultare diversi volumi, i quali sono eventualmente ordinabili se non presenti in negozio.

Per avere maggiori informazioni sui nostri libri religiosi chiama il negozio
Share by: